Gli Spazi

I prestigiosi ed eleganti spazi del cinema teatro Odeon si configurano come luogo ideale per l’organizzazione di eventi, convegni, conferenze, momenti di intrattenimento per aziende e sponsor, cerimonie.

L’AUDITORIUM

L’Auditorium è l’ambiente principale del cinema, una location straordinaria e flessibile, che può ospitare fino a 557 posti, suddivisi tra la grande Platea (334) e l’elegante Galleria (225).
Completamente personalizzabile in base al tipo di evento, la Platea si presta ad ospitare vari tipi di allestimenti e soluzioni. Le sedute sono completamente removibili, offrendo uno spazio libero di oltre 400 mq circondato da una cornice art deco’ di rara bellezza. L’ambiente può essere dunque utilizzato per cene placée fino a 300 ospiti oppure per aperitivi, pranzi e cene a buffet fino a 450 ospiti.
Il palco del cinema può essere utilizzato per live show e concerti oppure allestito con un tavolo presidenziale, un podio oppure piccoli tavoli e poltroncine per talk show e dibattiti. Insieme alla location offriamo servizi all’avanguardia come proiettore digitale 4k, wi-fi gratuito e supporto tecnico professionale.

I FOYER

I Foyer del Cinema Odeon presenti all’entrata del cinema e nell’area Bar sono ambienti polifunzionali ed adattabili alle più svariate esigenze. Lo spazio si presta ad essere utilizzato come area accrediti, esposizione sponsor, welcome cocktail e zona ristorativa per coffee break e light lunch a buffet.
Grazie alle grandi vetrate delle porte di ingresso, è possibile ricreare scenografie molto suggestive, visibili anche dall’esterno.
Il Bar interno di nostra gestione offre caffetteria, bibite calde e cocktail, alcolici, snack e all’occorrenza piccola pasticceria e panini; può essere attivato per servizi di coffee break per un numero limitato di partecipanti.
Il foyer del Bar è un’area particolarmente versatile, che può essere sfruttata sia come punto di appoggio per i servizi catering o come area guardaroba.
I Foyer inoltre sono direttamente collegati alla Platea del Cinema e attraverso le suggestive scale laterali alla Galleria e al Saloncino degli Specchi situato al primo piano.

IL SALONCINO DEGLI SPECCHI

Per gruppi piccoli e medi è possibile allestire il Saloncino degli Specchi, uno spazio versatile ed accogliente, posto al primo piano ed accessibile dalle scale principali del cinema. Anche il Saloncino degli Specchi mantiene gli arredi e i decori originali del 1922. In particolare sulla parete centrale del Saloncino spicca una bella fontana con una statua raffigurante Leda e il Cigno, mentre il soffitto a cassettoni è decorato con i segni dello Zodiaco dello scultore Gronchi.
Perfetto per dibattiti, incontri, esposizioni, cocktails e coffee break, il Saloncino può ospitare comodamente fino a 150 persone in piedi oppure 80 sedute. Questo spazio è dotato di luce naturale può essere utilizzato come spazio indipendente per piccoli meeting e conferenze stampa.
All’occorrenza può essere attrezzato con uno schermo TV e dei microfoni.

LE PLANIMETRIE 

Piano Terra: Foyer e Platea (Su Richiesta)
Primo Piano: Saloncino degli Specchi e Galleria (Su Richiesta)

 

PRESENTAZIONE MICE

Clicca qui per visualizzare la nostra presentazione dedicata al settore MICE con descrizioni, dettagli e specifiche tecniche dei nostri spazi.